sabato 5 gennaio 2008

Ingiunzione di sfratto

sto provando emozioni fuori luogo. lo so che non sono al posto giusto, che non sono dove dovrebbero essere. e allora come si fa? come si fa a spiegare a un'emozione che deve cambiare casa? voglio sfrattarle tutte, queste inquiline abusive! la casa è mia e voglio che ci entrino solo gli ospiti che invito io, mica queste zingare disordinate che mi incasinano tutto! non che siano spiacevoli in assoluto, sanno leggere la mano, fare i tarocchi e ballano come delle dee... ma... non erano previste! qui era già tutto esaurito e c'era una bella armonia tra i coinquilini della Casa. Cosa ci sono venute a fare, qui dentro, queste streghe urlanti? che se ne tornino all'aperto. nomadi sono e in fondo nomadi vogliono restare. perchè ogni tanto fanno finta di desiderare una casa e invadono gli spazi altrui? chi ha il privilegio di sentirsi a suo agio senza radici dovrebbe rispettare chi ha bisogno di radici, e lasciarlo in pace nel suo nido di illusioni e tranquillità.
QUESTA E' PROPRIETA' PRIVATA, cazzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

io son quasi due anni che faccio sta professione (l'avv....o pseudo tale) e non sono ancora riuscita a sfrattare nessuno...coattivamente...
ho dovuto aspettare che se ne andassero da soli sti abusivi......