mercoledì 23 aprile 2008

Vola

Questa canzone stamattina in macchina è stata una folgorazione:
"chi vola ha sempre più paura di chi resta giù".
Non l'avevo capito, non riuscivo a sentirlo, non ci avevo pensato...

Ero concentrata sul vuoto del mio nido e non vedevo il vuoto di chi è sul ciglio del salto.

"rispondimi che va bene anche se non ho avuto il coraggio di volare via con te."
Io il coraggio di volare via con te ce l'ho.
E ho il coraggio di restare a terra.
Sia fatta la Tua volontà.

Va Bene.

Va bene se voli, va bene se resti, va bene se spicchi il salto da solo, va bene se lo facciamo insieme.

Stamattina in macchina il Grande Principe è diventato Immenso, e il suo abbraccio mi ha avvolto da distanze siderali.

Ecco la canzone, lui è ancora il grande Ivan Segreto:

1 commento:

Per me e spero anche per voi ha detto...

Non si può incolpare chi non ha coraggio, ma si può lodare chi ne ha..