venerdì 16 maggio 2008

NewEsp

Esperienze nuove di oggi:
Lavarsi i denti con la mano sinista. Che fatica.
Parlare con un uomo che amo della sua donna (che non sono io). Senza fatica.

Questa è "una sorta di rivoluzione copernicana, un'inversione delle leggi fisiche, un ribaltamento dei processi neuronali, una mutazione antropologica, una reinterpretazione della storia umana dal neolitico ai nostri giorni"
(cit. da Enriko ;-)

Ma quanto sono felice???????????????????????????
Troppo. Mi scoppia il cuore.
Sono davvero libera dentro.

...Tana libera tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di persona? Sei poi andata? Sono fiera di te. Ma non importa sapere dove abitano le altre o cosa fanno, non ti riguarda e non ti è mai riguardato.

Antonella ha detto...

ma in fondo "le altre" sono anche un po' me, no? non siamo tutte un po' tutte le donne?
non so... anche io pensavo come dici, poi però oggi al tel a un certo punto ho sentito che tutto mi riguardava. forse il mio era un: "non mi riguarda perchè mi fa un male cane". sì, credevo che fosse così, e invece a un certo punto mi sono accorta che non provavo nessun dolore. e allora tutto, quando non c'è paura, può appartenermi.