domenica 4 maggio 2008

Attraverso di te ho imparato...

...a fare il caffè, ad andare avanti e indietro con il lettore cd senza cambiare canzone.

Attraverso di te ho imparato che ho dentro di me una fonte inesauribile di Amore,
che i confini sono sacri,
che il silenzio guarisce.

Attraverso di te ho imparato che l'amore non può vibrare dove vibra la paura,
che oltre la paura c'è la centratura,
che la chiarezza arriva sempre dopo il caos.

Attraverso di te ho imparato che mi merito la serenità.

Attraverso di te ho imparato che voglio al mio fianco un polo di ricentralizzazione energetica ed emozionale.

"Io ti aspetto come ogni sera, per parlarti dell'Eternità".
Attraverso di te ho imparato che queste sono le parole che voglio ascoltare dall'uomo che Amo.

Grazie, perchè attraverso di te ho conosciuto i miei desideri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava. Mi raccomando ricorda sempre che dove c'è la paura non ci può essere l'amore. E portati dietro il cuscino, stringilo forte, perchè quello rimane.

Lulli

Antonella ha detto...

è in bilico sul cappello, è sotto il sedere quando sono alla scrivania, è sotto la testa di notte, o sotto i piedi quando sono stanca, è appeso al collo come ciondolo magico, è sulle spalle come dolce peso, è tra le mie braccia quando mi amo.
il Cuscino è sempre con me.

Per me e spero anche per voi ha detto...

arrabbiati cazzo!

Antonella ha detto...

Finalmente l'ho fatto!!! domenica mattina ero arrabbiata... incredibile, miracoloso, galattico!!! proprio una bella rabbia piena, gonfia, palpabile. e che ognuno si prenda le sue responsabilità, stracazzo! basta giustificazioni. il libretto delle assenze è saturo. anzi mi sa che è stata proprio la rabbia che mi ha dato la spinta per l'autoconservazione.
teddy dobbiamo festeggiare la meravigliosa rabbia che mi preserva.
ah ecco un'altra cosa che ho imparato: la rabbia non condiziona l'amore. anzi: a volte è una sua formidabile alleata.