martedì 20 gennaio 2009

Sonno

Non mi regge più il quadricipite sinistro. E' successo stasera, dopo yoga. Non mi fa male, è una sensazione strana, un solletico interno che mi fa cedere la gamba. Come quando al mattino appena sveglia non riesco a stringere i pugni e mi viene da ridere. Sento tutto il muscolo dentro la coscia, fino al tendine dietro al ginocchio.
Che farò? Mi appoggerò di più alla gamba destra. Così mi sbilancerò e inizierà a farmi male anche la schiena.
Sì perchè in genere è così che si fa: quando qualcosa non va si spinge su quello che va, con il risultato che alla fine crolla tutto.
No, starò a riposo. Quando qualcosa non va bisogna fermarsi.

Conto sul recupero del mio corpo. Il sonno guarisce tutto.

2 commenti:

Disperso ha detto...

va bene anche un bastone
(sdrammatizziamo)

Antonella ha detto...

oppure la portantina. ho sempre sognato di farmi sollevare da una schiera di uomini seminudi.