martedì 24 febbraio 2009

Che bello avere un blog

Ho riletto alcuni post di un anno fa. Rileggere le cose qui fa meno malinconia che rileggerle su un diario. Tutto è più pulito, più nitido, più asettico, meno sentimentale. Mi piace.
La cosa pazzesca è che mi sembra di averli scritti ieri quei post. Che cos'è un anno? Un battito di ciglia, davvero.
Un anno fa non conoscevo la persona che oggi è la seconda dei miei pensieri.
E' pazzesco quanto le cose cambiano, e quanto in fretta. Lo so lo so... sto scrivendo una manciata di banalità, ma rendersi conto davvero di quanto la vita travolga e di quanto il tempo sia relativo toglie il fiato.
Certe cose però non cambiano: c'è chi resta dentro di me per sempre.

Mi piace la me di un anno fa. Scrive meglio, scrive in modo più divertente, mi sembra.
Mi piace la me di oggi, che scrive meno.

2 commenti:

Disperso ha detto...

e magari saremo qui a scoprire la tua te di domani.

Antonella ha detto...

fa bene sentirselo dire.
grazie F