domenica 5 ottobre 2008

Appello a tutte le girls

Ho svuotato l'armadio. Ci ho trovato di tutto: abiti in lungo usati una volta a una lontana festa dei 18 anni, un vestito fucsia di paillettes mai messo comprato sulla spiaggia in un impeto di follia un'estate di 10 anni fa, tute della champions di quando ero alle medie.
E poi una valanga di magliette "da casa" o da notte, cinture assurde di mia zia, chili di foulard di seta, borse che odorano di pelle vecchia...

Il bilancio è coraggioso: ho dato via più di metà della roba che avevo. Ne consegue grande gloria personale e un sottile dramma... Cosa mi metto quest'inverno?!?!

Se siete anche voi in vena di alleggerire il vostro armadio che scoppia appuntatevi questa nota: prima di passare i vostri vestiti vecchi alla caritas dirottateli da me... La mia gratitudine sarà eterna.

3 commenti:

MonicaLight ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MonicaLight ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MonicaLight ha detto...

conta pure sul mio guardaroba di lusso!