mercoledì 18 marzo 2009

Luoghi comuni

"Amare significa non dover dire mai - mi dispiace -" mi è sempre sembrata una grande stronzata.
Ma cosa vuol dire? Che l'altro ti accetta incondizionatamente? Perfetto. Ma perchè questo dovrebbe dispensare dalle scuse?
Se dici "mi dispiace" a qualcuno non vuol mica dire tichiedoscusaperchènonsonocometuvuoicheiosiatipregodimetteredaparteletueproiezioniedivedermicomesonodavveroperchèinrealtàtunonstaiamandomemaunriflessoditestesso.

Vuol dire "so che ti sto ferendo. se fossi in grado di trovare un modo, un qualsiasi modo, per non farlo, so che sai che lo farei.
se non altro per il fatto che quello che provi tu lo sento, identico, anche io."

1 commento:

Disperso ha detto...

se trovi delle confezioni di pillole d'amore sei pregata di spedirmele, l'indirizzo, il mio, è di facile recupero, per te,

:-)